Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Notizie

Proroga del periodo di funzionamento degli impianti di riscaldamento al 01/05/2024
Notizie Martedì, 23 Aprile 2024

In allegato ordinanza sindacale n. 03/2024 del 22/04/2024 per la proroga del periodo di funzionamento degli impianti di riscaldamento al 01/05/2024 ed imposizione dei limiti di utilizzo giornalieri a massimo 6 ore/giorno.

Notizie Venerdì, 12 Aprile 2024

Concessione di contributi alle famiglie per la frequenza di asili nido pubblici o privati nell’anno 2023. - GRADUATORIA

Con la legge n. 234/2021 (legge di bilancio 2022), art. 1 comma 172, è stata incrementata la quota del Fondo di solidarietà comunale, da destinare al potenziamento del servizio degli asili nido;

Tutela della qualità dell'aria - vincoli alla bruciatura dei residui colturali
Notizie Martedì, 10 Ottobre 2023

Tutela della qualità dell'aria - vincoli alla bruciatura dei residui colturali

Bruciare i residui colturali è una pratica da abbandonare, per motivazioni agronomiche (si distrugge sostanza organica, elemento alla base della fertilità del suolo), ambientali (si produce particolato fine, molto nocivo per la salute d...
Nuova modulistica Ufficio Tecnico
Notizie Sabato, 21 Maggio 2022

Nuova modulistica Ufficio Tecnico

Nuova modulistica richiesta rilascio C.D.U. e richiesta accesso agli atti pratiche edilizie.

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
Notizie Mercoledì, 18 Ottobre 2023

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

È possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!